Hotel Internazionale

Montecatini Terme - Hotel Internazionale a Montecatini Terme

AL CENTRO DELLA TOSCANA

 

Montecatini Terme si trova nella zona Valdinievole in provincia di Pistoia, al confine con le province di Lucca e di Firenze.

Al suo interno sono interamente compresi 11 comuni: Buggiano, Chiesina Uzzanese, Larciano, Lamporecchio, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Uzzano.

La posizione geografica di Montecatini Terme viene considerata una collocazione strategica sul territorio regionale. Si trova infatti al centro delle più famose città d’arte della Toscana, come Firenze, Lucca, Pisa e Pistoia, capitale Italiana della cultura 2017, e sono tutte facilmente raggiungibili sia in macchina che con mezzi pubblici.

Montecatini Terme offre, oltre alla sua ricchezza termale e al relax, attrazioni e divertimenti serali con musica, locali da ballo e discoteche. Non mancano inoltre eventi e feste cittadine, a seconda del periodo, che animano le strade con la loro vivacità.

Una delle attrazioni che non possiamo dimenticare è la storica funicolare inaugurata il 4 Giugno 1898 che collega Montecatini Terme a Montecatini Alto. Montecatini Alto è un caratteristico borgo medioevale dove si scorgono edifici rigorosamente mantenuti nel loro aspetto architettonico originario, in un contesto storico ricco di valori culturali e ambientali.

Da visitare è anche l’Ippodromo Sesana di Montecatini, dove vi possiamo organizzare una giornata per tutta la famiglia. Vi sono infatti alcune iniziative pensate per l’intrattenimento dei bambini, dai giochi a programmi di animazioni. In alternativa consigliamo una appassionante partita nei campi da golf o nei campi da tennis. I teatri e i cinema di Montecatini Terme rispondono alle esigenze di una clientela di tutte l’età, proponendo spettacoli per tutti i gusti.

Layouts
Preset Colors
Patterns