Hotel Internazionale

Netflix sbarca a Lucca Comics - Hotel Internazionale a Montecatini Terme

Eventi

Netflix sbarca a Lucca Comics

Il Lucca Comics non finisce mai di sorprendere, anche quando siamo ad un passo dall’inizio dell’evento vero e proprio. Con un annuncio dell’ultimo minuto è stata ufficialmente confermata la presenza di Netflix. Il colosso mondiale dell’intrattenimento via web a cui si devono serie di successo mondiale come Daredevil, Narcos, Tredici, Orange is the New Black, House of cards e molte altre sarà presente a 360 gradi durante la kermesse lucchese.

Oltre all’allestimento di uno speciale hub Netflix dove sarà possibile vedere tantissime anteprime delle nuove serie in arrivo e partecipare ad altre attività che non sono ancora state rese note, il gigante dello streaming on demand ha pensato bene di dare ai suoi spettatori italiani un’esperienza unica riguardo due dei titoli più famosi al momento: Stranger Things e Star Trek: Discovery.

Sarà infatti possibile incontrare dal vivo gli attori delle due serie tv e interagire con i propri personaggi preferiti. Il primo incontro sarà quello dedicato a Stranger Things e si terrà il giorno 1 novembre presso l’Auditorium San Francesco alle 12:45. Saranno presenti Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, alcuni dei protagonisti della seconda attesissima stagione.

Il secondo incontro dedicato a Star Trek: Discovery verrà tenuto in data 2 novembre all’interno del Teatro del Giglio alle ore 14:30. Saranno presenti Sonequa Martin-Green (ovvero il Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo della serie Aaron Harberts.

Ricordiamo che per accedere agli incontri sarà necessario rispettare le modalità riportate sul sito ufficiale di Lucca Comics & Games.

 

– bisogna munirsi del biglietto gratuito numerato, presentandosi alla biglietteria del Teatro del Giglio (in piazza del Giglio) dalle ore 9.00 del giorno dell’incontro e fino ad esaurimento posti;

– il biglietto gratuito numerato sarà concesso (fino a esaurimento posti) ai possessori di biglietto giornaliero o abbonamento comprensivo del giorno dell’incontro, previa esibizione degli stessi e dei braccialetti relativi;

– all’ingresso del luogo che ospita l’incontro, saranno richiesti il biglietto giornaliero o l’abbonamento comprensivo del giorno dell’incontro, il braccialetto relativo, il biglietto gratuito numerato.

 

Se siete fan delle serie tv non potete assolutamente perdervi questa occasione. Se venite da fuori della Toscana e cercate un alloggio dove sistemarvi per i cinque giorni del Comics l’Hotel Internazionale a Montecatini Terme fa al caso vostro.

 

Per scoprire la nostra offerta speciale per il Lucca Comics

clicca qui

 

NB: Le richieste di prenotazione ricevute a paritre dal giorno 27/10/2017 in poi saranno eventualmente sistemate nella dependance di fronte alla struttura principale.

Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Layouts
    Preset Colors
    Patterns